Fino alla fine di Ottobre, chi acquisterà una Suzuki nuova scegliendo un finanziamento Agos Cambio rata abbinato alle formule Suzuki Warranty o Noproblem, potrà pagare la prima rata a gennaio 2021. mento adatto alle proprie esigenze, grazie anche alla formula Suzuki Solutions.
Alla chiusura di un 2020 rivelatosi difficile dal punto di vista economico, Suzuki vuole agevolare coloro che desiderano comprare un’auto nuova, proponendo loro strumenti finanziari dedicati. Chi acquisterà una Suzuki stipulando un finanziamento Agos entro la fine di Ottobre, potrà mettersi immediatamente al volante e iniziare a versare le rate da Gennaio 2021. Sarà proprio il cliente a scegliere di cominciare a pagare subito o a 30 giorni dalla firma del contratto, oppure di godere di un pre-ammortamento e posticipare la prima rata di 90 giorni.
L’iniziativa, varata da Suzuki Finance in collaborazione con Agos, riguarda una soluzione di finanziamento caratterizzata dalla flessibilità, grazie all’opzione Cambio Rata. Una volta pagate regolarmente le prime 6 rate mensili, il cliente può accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti, qualora la sua situazione economica o i suoi desideri dovessero mutare. L’importo della rata e la durata del piano di ammortamento possono essere variate per un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano come minimo sei mesi.
I finanziamenti Agos offerti dai concessionari Suzuki possono essere sottoscritti per importi fino ad un massimo di 35.000 Euro mentre il relativo piano di rientro può prevedere dalle 36 alle 96 rate mensili e svilupparsi dunque su un periodo che va dai 3 ai 8 anni.
In abbinamento al finanziamento Agos Cambio rata, Suzuki mette a disposizione le formule Warranty e NoProblem. Con la prima le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa regalano un’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni, mentre scegliendo la seconda le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni regalano tre anni di copertura assicurativa sul furto, sull’incendio totale o parziale, sullo scippo e sulla rapina
I prodotti Suzuki Finance possono essere personalizzati ulteriormente aggiungendo altre coperture assicurative, relative per esempio a sinistri, atti vandalici ed eventi atmosferici.
Suzuki Finance in collaborazione con Agos ha messo a punto anche Suzuki Solutions, una formula moderna che consente ai clienti di godere del massimo della libertà e di superare i vincoli legati al tradizionale concetto d’acquisto. Con Suzuki Solutions l’auto smette di essere un oggetto da possedere per diventare uno strumento di mobilità. Stipulando il contratto, il cliente può acquistare l’auto con un eventuale anticipo, dilazionando il pagamento a 24, 30 o 36 rate mensili. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, si potrà scegliere se restituire l’auto, tenerla – versando in soluzione unica una maxirata finale o rateizzandola – oppure passare a un’altra Suzuki nuova o anche ad un modello diverso.
Nel caso che il cliente optasse per la durata più lunga, quella di tre anni, Suzuki Solutions può essere integrato con le formule Noproblem e Warranty e comprendere in omaggio l’assicurazione furto, incendio, scippo e rapina oppure l’estensione di due anni della garanzia oltre i tre canonici, una opzione molto utile soprattutto per chi pensasse già di riscattare l’auto in futuro.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy